Progettazione e Installazione di Impianti Fotovoltaici Residenziali a Treviglio e Bergamo

Un impianto fotovoltaico residenziale utilizza moduli fotovoltaici per assorbire energia solare e Impianti Fotovoltaici Residenziali Treviglio e Bergamoconvertirla in elettricità per le esigenze domestiche.

Gli impianti fotovoltaici residenziali più comuni sono collegati alla rete elettrica: questo vi fornisce energia solare durante il giorno garantendovi la possibilità di sfruttare l’energia della rete elettrica di notte o quando la produzione dell’impianto non è sufficiente per coprire il vostro fabbisogno.

Impianti fotovoltaici residenziali 2015

Grazie alla proroga delle detrazioni fiscali 50% anche per il 2015, produrre energia pulita in casa e per la casa permette di dimezzare il costo dell’installazione e di dimezzare, così, il tempo di ammortamento dell’impianto fotovoltaico residenziale.

E’ questo il vantaggio delle detrazioni fiscali, che garantiscono un rimborso Irpef annuale (e per 10 anni) sul 50% dei costi dell’impianto.

Le detrazioni sono riservate solo per gli impianti fotovoltaici domestici, installati al servizio di casa.

Progettazione di impianti fotovoltaici residenziali su misura a Treviglio e Bergamo

La ditta Magnabosco Fabio è specializzata nella progettazione di impianti fotovoltaici domestici per la produzione di energia pulita nel pieno rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico.

Vuoi realizzare un impianto fotovoltaico residenziale a Treviglio o nella provincia di Bergamo?
Richiedi senza impegno un preventivo!